| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
farcigam Postatore accreditato

|
Inviato: Ven Lug 23, 2010 10:47 am Oggetto: Interfaccia |
|
|
| Mi trovo spesso a giocare con portatile con il mio meraviglioso schermo 14.6 .... e quando provo raidini 25 i 5 gruppi praticamente mi invadono lo schermo. esiste qualche add on / ui o impostazioni per avere tutto sotto controllo ma .... riuscendo a vedere quello che succede e non stare solo a guardare i warning ed i gruppi.... |
|
| Top |
|
 |
Romanowsky Postatore folle

Registrato: 26/05/08 08:13 Messaggi: 1258 Residenza: Reggio Emilia
|
Inviato: Ven Lug 23, 2010 12:04 pm Oggetto: |
|
|
Io uso X-perl e se ricordo bene si possono settare le dimensioni dei rettangoli che rappresentano in raid. _________________

|
|
| Top |
|
 |
Aphrel Postatore folle

|
Inviato: Ven Lug 23, 2010 12:28 pm Oggetto: |
|
|
| Romanowsky ha scritto: |
| Io uso X-perl e se ricordo bene si possono settare le dimensioni dei rettangoli che rappresentano in raid. |
sraidframes è molto leggero
xperl il mio preferito
pitbull uno dei piu belli ma un po palloso da configurare
grid forse il piu completo ma anche il piu incasinato da settare al meglio _________________
Aphrel: mage 80
Blearylady: rogue 80
Cyrga: priest 80
Laerien: druid 80
Molgil: hunter 70
Nindee: shaman 80
Oofm: warrior 70
Piòne: warlock 80
Sephrenya: paladin 80
Reputations:
Aphrel, Blearylady, Cyrga, Laerien, Molgil, Nindee, Oofm, Piòne, Sephrenya |
|
| Top |
|
 |
Welyn Postatore folle

|
Inviato: Ven Lug 23, 2010 1:42 pm Oggetto: |
|
|
Farci intendi che il raid frame blizz è troppo ingombrante oppure quello che utilizzi per curare (healbot o click/grid ecc.) ti lascia poco spazio sullo schermo?
Io per il frame raid utilizzo grid2, l'avevo provato quando ho rifatto la mia ui e grid non era stato aggiornato, devo dire che senza toccarlo troppo è gia settato bene anche per utilizzarlo con gli healer (in quanto ad icocine delle cure/debuff).  _________________

|
|
| Top |
|
 |
Kallsuh Postatore folle

|
Inviato: Ven Lug 23, 2010 9:19 pm Oggetto: |
|
|
io uso pitbull, è veramente lungo e noioso da configurare ma una volta configurato per un pg te lo esporti per ogni altro pg, inoltre consente di scriversi da soli, in LUA, le cose che vuoi veder visualizzate per ogni pg, e ci puoi fare dalle cazzate alle finezza (per esempio a me visualizza per il mana di ogni giocatore del raid, al centro della sua icona il valore di mana in punti se è minore di mille, in migliaia se è superiore di 1000 e accanto in percentuale, con una percentuale bianca sempre a meno che non sia minore del 20% caso in cui diventa rossa, sono finezze ma ti danno a colpo d'occhio un idea di come sta messo il raid) _________________

Every time you miss your first Shield of Righteousness a Warlock dies. Please, think of the Warlocks. |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Lug 28, 2010 10:47 am Oggetto: |
|
|
| bhe io ... sono il classico smanettaus alias nessun addon 5 gruppi tirati fuori ed interfaccia semplice .... unici addon decursive dbm e myc |
|
| Top |
|
 |
Welyn Postatore folle

|
Inviato: Mer Lug 28, 2010 2:27 pm Oggetto: |
|
|
Ti metto uno screenshot per farti vedere healbot (quello vicino al presonaggio) e grid2 che sta in basso a destra (si popola quando sei in gruppo/raid) che puoi fare di qualsiasi forma e dimensione.
Ho preso un immagine di Grid per darti un'idea di come lo puoi vedere quando sei in raid
comunque anche sRaidFrames che ti ha consigliato Marco sembra buona

|
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Ven Lug 30, 2010 9:33 am Oggetto: |
|
|
grazie sono in fase di testing  |